Siamo una struttura  ricettiva  nuova di zecca - inaugurata il 27 Dicembre 2015 -  nata dal recupero di un agglomerato di case coloniche un tempo abitate da più nuclei familiari e da animali, e nata dal piacere  di accogliere gli ospiti e di offrirgli un’ottima base  per esplorare e vivere il territorio NEBROIDEO.
I caldi colori tipici degli smalti delle maioliche  siciliane, i patchwork di cementine d’epoca , insieme  a pochi ma significativi oggetti della tradizione  e al mobilio di design, progettato e realizzato  con legni di  recupero ultracentenari , sapientemente  stagionati dai nostri avi, ci introducono in un contesto di ambienti comunicanti che comprendono la reception, la zona conversazione ,  la saletta TV con annesso camino, la sala colazione e la cucina. Queste ultime si affacciano  su un’ampia terrazza  delimitata  da panche in pietra e maiolica, dove è possibile  sostare   all’aria aperta, anche per consumare la colazione nei mesi più caldi,  immersi nella natura e mirare  un incantevole panorama che culmina con  le isole Eolie stagliate all’orizzonte .
Una scala interna conduce gli ospiti al piano superiori, dove sono alloggiate  le quattro camere , due delle quali- una matrimoniale ed una tripla-  suscettibili di essere accorpate per ospitare  più nuclei familiari, ovvero un nucleo familiare  numeroso. Le camere sono arredate  sobriamente  con gusto e dovizia di particolari, in stile moderno con qualche incursione  nel passato;  ognuna di esse è accessoriata  di un confortevole antibagno e annesso bagno, riscaldamento, TV.

AUTOSTRADA:

A20 MESSINA-PALERMO
Uscita ROCCA DI CAPRILEONE
Strada Provinciale 157 (Km18) direzione LONGI- --Seguire segnaletica verso LONGI

TRENO:

Stazione di Sant’Agata di Militello, Capo d'Orlando
Servizi Autobus:
Servizio privato Valenti Bus 320/4434141
Servizio pubblico
Ditta Emanuele Antonino (0941.434753)
TAI (solo da Capo d’Orlando) (090.675184)

Abbiamo anche un'altra struttura ricettiva che si trova a Patti (70km da Longi) In pieno centro storico (a 50m dalla Piazza principale di Patti) .Perchè farti scappare la possibilità  di usufruire dei nostri pacchetti "Mare e Monti"
www.artemarepatti.com